Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Marco Lucarelli (Forza Italia) controreplica ad Antonio Rovito (sindacato polizia Coisp).
"Sono venuto a conoscenza solo ora dell’articolo del segretario provinciale del sindacato di polizia (Coisp) Rovito. Il commissariato e non solo...hanno sempre dimostrato tanto con i fatti realizzati in tutti questi anni, considerando la carenza di organico e le varie problematiche, ho sempre sostenuto l’operato di tutti, sono sempre stato vicino a tutti capendo le situazioni vissute in sevizio.
Il fatto è che le cose si vedono si sentono e si toccano, Montecatini è piccola e ha i problemi di una grande città, i cittadini non si sentono sicuri e io come responsabile e come cittadino in primis, vorrei una Montecatini migliore, vivibile, per il futuro dei nostri figli, sicuramente è volere di tutti.
Con la frase “chiedo a tutte le autorità competenti e tutte le forze dell'ordine che si adoperino a riportare la nostra città sicura” è riferito al fatto che i problemi spesso sono sempre i soliti e circostanziati nella stessa zona o via, non mi permetterei mai di mettere in discussione e non era mia intenzione.
Dico che i servizi, la presenza, dovrebbe essere maggiore nelle zone con maggiori problematiche. Questo è ciò che chiedo a nome dei cittadini, come la politica deve fare il bene il dovere e il volere dei cittadini e della città.
Chiudendo non era mia intenzione, dispiaciuto che sia stato preso diversamente la mia frase, mi scuso con tutti coloro che indossano una divisa e credono in ciò che fanno per un futuro migliore".