Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il segretario provinciale del sindacato di polizia Coisp, Antonio Rovito, replica a Marco Lucarelli (Forza Italia).
"Nella giornata del 18 luglio la testata giornalistica in rete "Valdinievole Oggi" ha riportato questa dichiarazione a firma di Lucarelli, esponente di Forza Italia: 'In qualità di responsabile della sicurezza del partito chiedo che le autorità competenti e tutte le forze dell’ordine si adoperino a riportare la nostra città a essere sicura".
Tale affermazione scaturisce dall'episodio di aggressione avvenuto a Montecatini il 17 luglio in danno di un cittadino intento a buttare la spazzatura. Nulla volendo togliere alla portata del principio della libertà di parola garantita costituzionalmente, secondo cui ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, si auspicherebbe tuttavia che simili affermazioni fossero a sostegno di chi quotidianamente è impegnato a garantire l’ordine e la sicurezza - anche dei politici.
Invece il commento sopra riportato, non lascia spazio a interpretazioni se non quelle di sminuire l’operato degli addetti alla sicurezza. Sono ben chiari a tutti gli operatori di polizia i compiti istituzionali, di difesa e tutela della sicurezza urbana, non necessitando di alcun promemoria.
E si è certi che mentre taluno era intento a scrivere vari post sui social, altri erano già a lavoro alla ricerca della verità in ordine al fatto accaduto e altri ancora in attività di prevenzione per garantire e assicurare la pacifica convivenza. In silenzio, senza parole".