Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Rovito (Coisp): "Lucarelli (Forza Italia) sminuisce operato poliziotti"

20/7/2020 - 17:47

Il segretario provinciale del sindacato di polizia Coisp, Antonio Rovito, replica a Marco Lucarelli (Forza Italia).


"Nella giornata del 18 luglio la testata giornalistica in rete "Valdinievole Oggi" ha riportato questa dichiarazione a firma di  Lucarelli, esponente di Forza Italia: 'In qualità di responsabile della sicurezza del partito chiedo che  le autorità competenti e tutte le forze dell’ordine si adoperino a  riportare la nostra città a essere sicura".

 

Tale affermazione scaturisce dall'episodio di aggressione avvenuto a  Montecatini  il 17 luglio in danno di un cittadino intento a buttare la spazzatura. Nulla volendo togliere alla portata del principio della libertà di parola garantita costituzionalmente, secondo cui ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, si auspicherebbe tuttavia che simili  affermazioni fossero a sostegno di chi quotidianamente è impegnato a  garantire l’ordine e la sicurezza - anche dei politici.

 

Invece il commento sopra riportato, non lascia spazio a interpretazioni se non quelle di sminuire l’operato degli addetti alla sicurezza. Sono ben chiari a tutti gli operatori di polizia i compiti istituzionali, di difesa e tutela della sicurezza urbana, non necessitando di alcun promemoria.

 

E si è certi che mentre taluno era intento a scrivere vari post sui social, altri erano già a lavoro alla ricerca della verità in ordine al fatto accaduto e altri ancora in attività di prevenzione per garantire e assicurare la pacifica convivenza. In silenzio, senza parole".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/7/2020 - 23:12

AUTORE:
vincenzo

Caro Catone , Ella preferisce sempre pubblicare pezzi orribili di persone orribili - Fa sparire i miei commenti quando spiego cosa sia una menzione per un tutore dell'ordine . Meglio un razzista bastonatore che offende la Costituzione ? D'ora in avanti quel che scompare , addirittura anche dopo pubblicato , sarà traslato sui social in copia e citando il suo pregiato foglio e la sua censura . Faccia conto che spesso il suo foglio comparirà anche su FB dove non tutti si chiamano roberti o danieli . Spero ne verrà una bella pubblicità e che aumentino i numeri di contatto e la quotazione degli annunci pubblicitari . Mi stia bene

21/7/2020 - 23:05

AUTORE:
vincenzo

Giusto , leggi più dure , polizia con funzioni stragiudiziali , carcerazione sempre e comunque .
Uno stato forte perdio! Basta con tutto questo lassismo che impedisce alle persone perbene di star tranquille. Questo è uno stato in disfacimento figlio del lassismo buonista dei komunisti .
Ma nel nostro corpus di leggi abbiamo i decreti Salvini e la legge Bossi Fini tanto per fare un esempio . Ma allora la legge c'è e chi è che negli ultimi venti avrebbe dovuta farla rispettare ? Mettiamoci d'accordo . Il signor Roberto odia la Costituzione frutto dei comunistacci , odia papa Francesco brutto comunistaccio che si permette di interessarsi degli ultimi e che è scismatico . Dice che si possono e devono bastonare i ladri , che la Sanità è malata perché non fa le cose nei tempi che dice lui . Ma che ce ne possiamo fare di certa gente ?

21/7/2020 - 21:09

AUTORE:
Roberto Ferroni

Premetto di non conoscere il Sig. Lucarelli, tantomeno sono suo avvocato o sostenitore d'ufficio ma il fatto é che ha ragione. Non per incapacità degli organi di Polizia vari, che in fondo, essendo in trincea, subiscono il primo e più violento attacco. Sono le leggi che sono sbagliate, fatte sulla base di un supposto buonismo che di fatto privilegia i delinquenti e penalizza, oltre Voi FF.OO, gli inermi cittadini. Si assiste quotidianamente alla violenza civile e culturale, prima di quella penale, di chi s'infischia delle regole e magari si fa scudo di quelle che, teoricamente a tutela dei liberi cittadini osservanti delle leggi, in pratica vengono usate per farsi beffe di queste e di conseguenza della stragrande maggioranza silenziosa del Popolo italiano che niente altro chiede che di vivere tranquillo. Sappia, egregio Signore, che i cittadini benpensanti sono e saranno sempre a supporto dei Tutori della Legge, non per altruismo ma solo per semplice egoismo. Più le forza di Polizia varie saranno in grado di far rispettare Legalità e Ordine più i Cittadini saranno contenti. E riconoscenti !

21/7/2020 - 18:37

AUTORE:
xmen

Certo che dati gli ingenti quantitativi sequestrati , l'operazione ha assurto alla gloria eterna. Le operazioni con maggior successo , portano all'"encomio" che i funzionari di polizia in genere mettono in cornice ed appendono al muro dietro alla scrivania assieme ai famosi calendari delle varie forze di anno in anno . Più calendari in fila , maggior lustro . Si tratta di orpelli di cui i funzionari addobbano il loro ufficio per ostendere a tutti , visitatori e colleghi , le loro medaglie . Naturalmente gli encomi vengono trascritti nel fascicolo personale del funzionario e serviranno in futuro per le valutazioni del medesimo .se poi si tratta di un paio di grammi di roba , tutto fa brodo .
Il commento ECCEZIONALE riferito ai quantitativi dell'articolo , forse per pudore , non avrebbero dovuto essere riportati .

21/7/2020 - 16:35

AUTORE:
Gabriele

Come non sapessimo tutti che sei tu che all'arresto del giovane con la droga hai commentato:
"SUCCESSONE
AUTORE: carlo dadone
Ultimi particolari in cronaca . Roba da encomio solenne e aggiornamento del fascicolo personale .Bene !"

Sei veramente patetico.

20/7/2020 - 21:30

AUTORE:
vincenzo

guarda guarda che ci volevano gli interessati per darmi ragione .