Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:08 - 01/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rastelli (Fratelli d'Italia): "In consiglio regionale per far tornare Montecatini al centro delle scelte in Toscana"

29/7/2020 - 14:52

Federica Rastelli interviene dopo la sua presentazione comemcandidata a consigliere regionale.

 

"Grazie, eravate in tantissimi, con le vostre famiglie, lunedì alle Terme Tettuccio in un caldo pomeriggio di luglio, per darmi il vostro sostegno per la mia candidatura al consiglio regionale.

Sono onorata che Fratelli d'Italia abbia scelto me per la circoscrizione di Pistoia per far parte di una lista composta da uomini e donne preparati e motivati che come me ogni giorno mettono tutto il loro impegno al servizio della comunità che rappresentano. L'esperienza politica e amministrativa che sto maturando come consigliere comunale a Montecatini Terme, mi permette di occuparmi fattivamente dei problemi della scuola e del sociale, che mai come oggi a causa della crisi innescata dalla recente pandemia, sta impattando nel nostro territorio creando disagio ad un numero sempre più grande di famiglie. Famiglie che hanno bisogno di aiuti concreti affinché possano ripartire e ricreare quel tessuto socio-economico base di ogni territorio.

Montecatini Terme, dove sono nata e cresciuta, e tutta la Valdinievole, devono ritornare a essere al centro delle scelte regionali e per farlo dobbiamo andare in Toscana per ricordare che esiste un territorio fatto di famiglie ed aziende che hanno necessità di un’amministrazione regionale che funzioni e di investimenti pubblici per il necessario rilancio.  

Chi mi conosce sa che il mio telefono è sempre acceso e disponibile ad ascoltare tutti senza distinzioni di parte politica e che mi adopero con il mio ruolo pubblico per aiutare a risolvere concretamente le le difficoltà di ognuno. 

Questa sono io e questo continuerò a fare se, grazie a tutti voi, potrò rendermi utile dai banchi del consiglio regionale".

Sulla stessa vicenda interviene la segreteria comunale di Fratelli d’Italia.

 

"Ringraziamo i molti sostenitori intervenuti alle Terme Tettuccio in questo caldo pomeriggio di luglio a dare il loro sostegno alla nostra candidata al consiglio regionale Federica Rastelli. Ringraziamo inoltre il senatore La Pietra, il sindaco di Montecatini Baroncini e il sindaco di Chiesina Berti per aver voluto tenere a battesimo la candidatura di Federica Rastelli e Lorenzo Vignali.

 

Montecatini Terme e la Valdinievole devono ritornare a essere al centro delle scelte regionali e per farlo dobbiamo andare in Toscana per dire che esiste un territorio fatto persone ed aziende che hanno necessità di un’amministrazione regionale che funzioni e di investimenti pubblici per il necessario rilancio.  

 

Vogliamo andarci con Federica Rastelli, donna con esperienza politica ed amministrativa, consigliere comunale a Montecatini Terme, donna che si occupa dei problemi della scuola da anni, e che si è sempre spesa senza riserve nel sociale".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/7/2020 - 15:32

AUTORE:
Lampard

Brava Federica, fuggi da questa amministrazione inconsistente, hai visto mai che in consiglio regionale tu possa fare qualcosa di più utile che a Montecatini, una città ormai allo sbando