Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Federica Rastelli interviene dopo la sua presentazione comemcandidata a consigliere regionale.
"Grazie, eravate in tantissimi, con le vostre famiglie, lunedì alle Terme Tettuccio in un caldo pomeriggio di luglio, per darmi il vostro sostegno per la mia candidatura al consiglio regionale.
Sono onorata che Fratelli d'Italia abbia scelto me per la circoscrizione di Pistoia per far parte di una lista composta da uomini e donne preparati e motivati che come me ogni giorno mettono tutto il loro impegno al servizio della comunità che rappresentano. L'esperienza politica e amministrativa che sto maturando come consigliere comunale a Montecatini Terme, mi permette di occuparmi fattivamente dei problemi della scuola e del sociale, che mai come oggi a causa della crisi innescata dalla recente pandemia, sta impattando nel nostro territorio creando disagio ad un numero sempre più grande di famiglie. Famiglie che hanno bisogno di aiuti concreti affinché possano ripartire e ricreare quel tessuto socio-economico base di ogni territorio.
Montecatini Terme, dove sono nata e cresciuta, e tutta la Valdinievole, devono ritornare a essere al centro delle scelte regionali e per farlo dobbiamo andare in Toscana per ricordare che esiste un territorio fatto di famiglie ed aziende che hanno necessità di un’amministrazione regionale che funzioni e di investimenti pubblici per il necessario rilancio.
Chi mi conosce sa che il mio telefono è sempre acceso e disponibile ad ascoltare tutti senza distinzioni di parte politica e che mi adopero con il mio ruolo pubblico per aiutare a risolvere concretamente le le difficoltà di ognuno.
Questa sono io e questo continuerò a fare se, grazie a tutti voi, potrò rendermi utile dai banchi del consiglio regionale".
Sulla stessa vicenda interviene la segreteria comunale di Fratelli d’Italia.
"Ringraziamo i molti sostenitori intervenuti alle Terme Tettuccio in questo caldo pomeriggio di luglio a dare il loro sostegno alla nostra candidata al consiglio regionale Federica Rastelli. Ringraziamo inoltre il senatore La Pietra, il sindaco di Montecatini Baroncini e il sindaco di Chiesina Berti per aver voluto tenere a battesimo la candidatura di Federica Rastelli e Lorenzo Vignali.
Montecatini Terme e la Valdinievole devono ritornare a essere al centro delle scelte regionali e per farlo dobbiamo andare in Toscana per dire che esiste un territorio fatto persone ed aziende che hanno necessità di un’amministrazione regionale che funzioni e di investimenti pubblici per il necessario rilancio.
Vogliamo andarci con Federica Rastelli, donna con esperienza politica ed amministrativa, consigliere comunale a Montecatini Terme, donna che si occupa dei problemi della scuola da anni, e che si è sempre spesa senza riserve nel sociale".