Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Com. Stampa Fratelli d'Italia S. Marcello Piteglio: "Condividiamo pienamente le parole scritte nel recente comunicato della nostra candidata al consiglio regionale per Fratelli d'Italia Chiara Venturi riguardo il potenziamento della sanità in Toscana e nello specifico il presidio ospedaliero Pacini.
Visto la recente visita in montagna, avremmo voluto chiedere al candidato di centrosinistra Giani, perché sono state disattese le tempistiche firmate nel recente protocollo d'intesa con relativo cronoprogramma che prevedeva che fosse già presente una TAC e 6 medici di presidio all'ex ospedale di San Marcello. La gente è stanca di promesse mai mantenute ed esasperata per servizi sempre più penalizzanti per gli abitanti, ultimo il disagio per la mancata sostituzione del medico di base Vivarelli che è andato in pensione e verrà sostituito con 4 medici di Asl: con tutto il rispetto per i professionisti che verranno, non è come avere un medico di fiducia che conosce a fondo le cartelle cliniche e le patologie dei propri pazienti e con cui ha una relazione confidenziale.
È tempo di provare a cambiare e dare la possibilità di fare governare la regione ad altri per la prima volta nella storia, dopodiché saranno le persone a giudicare l'operato dei prossimi 5 anni".
Circolo Fratelli d'Italia
San Marcello Piteglio