Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa a cura di Pd Pistoia: "Riceviamo segnalazione da diversi cittadini delle Valli della Bure che nonostante le rassicurazioni rivevute anche dall'amministrazione comunale l'ufficio postale ancora non è stato ripristinato con gli orari praticati prima della emergenza covid.
Il tentativo di poste italiane è chiaro: ridurre i giorni di apertura dell'ufficio di Villa di Baggio con notevoli disagi per i cittadini residenti,chiediamo al Sindaco di intraprendere nei confronti di Poste un'azione forte, oltre alle parole di rassicurazione avute fino ad oggi, affinché Poste receda dalle sue intenzioni. Inoltre in questi giorni i residenti delle Valli delle Buri si trovano a fronteggiare un altro disagio a seguito dell'avvio dei lavori per la estensione di rete della metanizzazione opera importante e necessaria che a più riprese abbiamo anche noi come Partito Democratico sostenuto l’amministrazione comunale però non ha pensato che interrompendo il transito dei bus di linea giornaliera si creassero disagi e dalle 8 alle 18 nessun mezzo del trasporto pubblico transita creando notevoli disagi ai residenti che si devono spostare, come mai non ha organizzato un mezzo sostitutivo?
Ad esempio con un mezzo di piccole dimensioni che potesse percorrere da Germinaia e alleviare i disagi anche se pur temporanei,ai cittadini di Mengarone,Iano,Villa di Baggio e Baggio? Ci saremmo aspettati più attenzione cosa che invece non c'è stata. Chiediamo che prontamente l'amministrazione comunale intervenga per organizzare tale servizio fino a che non saranno terminati i lavori".
I Consiglieri Comunali PD
Mario Tuci
Walter Tripi