Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Bartolini (Lega) scrive: "Pensiamo che sia giusto-afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega e candidata alle prossime elezioni-sostenere la lodevole attività del canile Hermada di Montectaini Terme, ormai diventato, per pressanti esigenze, anche un gattile, considerati i tanti felini che trovano, attualmente, riparo nella struttura." "Ovviamente-prosegue il Consigliere-i volontari fanno del loro meglio per accudire i vari animali, spesso tristemente e colpevolmente abbandonati, ma hanno necessariamente bisogno d'aiuto per continuare al meglio la loro attività quotidiana."
"Ora, come detto-precisa l'esponente leghista-alle varie naturali incombenze, si aggiunge, come riferito, anche una problematica relativa all'abbandono di gatti in tenerissima età che, quindi, hanno bisogno di adeguate cure." "Condividiamo, quindi-sottolinea la rappresentante della Lega-il loro accorato invito alle persone di buona volontà che vogliano dare loro un qualsiasi tipo di tempestivo supporto."
"Da parte nostra-conclude Luciana Bartolini-oltre a sensibilizzare i miei conoscenti a seguire il mio esempio, visto che recentemente ho adottato un micio, destinato a mia nipote, sarò felice di dare, al più presto, anche un personale contributo alla struttura montecatinese."
Gruppo Lega