A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Entra nel vivo la campagna elettorale per le elezioni regionali. Il candidato del centrosinistra Eugenio Giani sarà in provincia di Pistoia martedì 25 agosto per una giornata interamente dedicata al territorio, organizzata dal Partito Democratico provinciale e a quelli di Quarrata e Serravalle Pistoiese.
Alle ore 19 Giani sarà a Casalguidi al circolo Arci Milleluci (via Fratelli Cervi) dove incontrerà i cittadini per un aperitivo e proporrà le sue idee per la Toscana. Per prendere parte all’aperitivo, considerate le misure anti-Covid, è necessario prenotarsi al numero di telefono: 339/7413944.
La cena e il dibattito, insieme anche al Segretario provinciale del Partito Democratico Pier Luigi Galligani, si terranno invece alla festa de l’Unità di Quarrata al circolo Arci Parco Verde (via Galigana 417); anche in questo caso serve confermare la presenza al numero: 0573/72952.
Saranno presenti i sei candidati del Partito Democratico al consiglio regionale, in modo da proseguire col confronto e l’ascolto delle persone.
“È significativo che Giani dedichi questa attenzione alla provincia di Pistoia, alle esigenze dei cittadini e alle istanze del Partito Democratico - ha commentato Galligani - abbiamo predisposto un
programma, suddiviso per zone, con tante idee concrete per lo sviluppo locale, il sostegno ai più deboli e per le infrastrutture. Consegneremo tutte le proposte del Partito Democratico pistoiese direttamente a Giani: siamo sicuri della sua sensibilità verso questi temi, dimostrata attraverso un dialogo costante con i cittadini e gli amministratori.
Giani è senza dubbio la migliore scelta per la Toscana forte e unita che vogliamo portare avanti”.