Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Parte il comitato elettorale di Federica Fratoni: un’auto elettrica girerà da oggi per tutta la provincia pistoiese. “Abbiamo scelto un comitato ‘itinerante’ - spiega Fratoni, candidata capolista del Partito Democratico per le elezioni regionali del 20 e 21 settembre - invece di chiuderci in una stanza di un bel palazzo storico. L’idea che abbiamo è non aspettare che le persone vengano a incontrarci nelle sedi tradizionali chiudendoci in una stanza di qualche edificio storico, ma di andare dove sono le donne e gli uomini, ascoltare le loro voci e le loro storie e renderci così interpreti delle loro esigenze. Il nostro è un territorio meraviglioso ma che sta soffrendo dopo la pandemia e che mostra segni di difficoltà nel tessuto economico e sociale, sulle quali dobbiamo intervenire rapidamente”.
“L’auto è elettrica - prosegue Fratoni - perché la transizione ecologica è l’obiettivo fondamentale al quale guardare per costruire una nuova stagione di ripresa e di crescita. Mi auguro che in tanti vogliano fermarsi a parlare con me e cercarmi per costruire insieme una nuova pagina per la nostra bellissima provincia, che deve tornare a correre”.