A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Entra nel vico la campagna elettorale di Sce, Sinistra Civica Ecologista, in vista del voto per l’elezione del presidente della Regione e per il rinnovo del consiglio regionale, in programma domenica 20 e lunedì 21 settembre.
Venerdì 11 settembre sono in programma due iniziative pubbliche.
La prima si terrà alle 18 a Pistoia, presso la libreria del Globo in via Buozzi 25. Si intitola “La scuola non si rimanda! Si riparte, e in sicurezza” ed è dedicata a tutte le problematiche legate alla riapertura dell’anno scolastico, in calendario lunedì prossimo.
Ne parleranno Milva Cappellini, insegnante e Anna Lia Galardini, già dirigente dei servizi educativi del Comune di Pistoia e pedagogista. I loro interventi saranno moderati da Nicoletta Guarducci, anche lei insegnante e candiodata per Sce nel collegio elettorale di Pistoia.
La seconda iniziativa è in programma alle 21.15 presso il circolo Arci Rinascita, in via Roma 38 ad Agliana. Si intitola “Ambiente, salute, lavoro per un futuro sostenibile” e si propone di illustrare le idee e i programmi di Scesu queste tematiche. Ne parleranno Vannino Chiti, già ministro e vicepresidente del Senato e il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi insiema a Lucia Salaris candidata nel collegio di Pistoia per Sinistra civica ed ecologista.
Lei stessa e altri candidati pistoiesi di Sce alle 20.30 incontreranno i cittadini presso il bar del circolo Rinascita e risponderanno alle loro domande.