Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Debiti fuori bilancio, Franceschi (Lega): "Ora si chieda scusa alla giunta Marchi"

28/9/2020 - 8:53

Il consigliere comunale della Lega, Oliviero Franceschi, interviene sui debiti del Comune.

"E ora chiedete scusa alla giunta Marchi per tutte le sciocchezze che sono state raccontate sui debiti. Dal 2015 in poi una frana di soldi non incassati, ma spesi. Questo e l'amministrare del Giurlani. Non sanno come ripianare quella montagna di danaro che manca e chiedono piu tempo alla corte dei conti. Bravi! Era cosi difficile spendere quel poco che si incassava invece di dover dimostrare le grandezzate di questo sindaco?

 

E stato bello raccontare della staticità della giunta Marchi per poi riempire di debiti veri il nostro comune. Si parla di quasi 4 milioni, ma saranno sicuramente di più. E intanto questi consiglieri continuano a approvare pacchettate di debiti fuori bilancio fatti da Giurlani e non da altri.

 

Eccoci finalmente ai famosi 17 milioni di Oreste. Tutti i nodi vengono al pettine ma questi rischiano di romperlo questo pettine".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/9/2020 - 1:14

AUTORE:
pesciatino

Signor Franceschi, Lei deve chiedere scusa come la Marchi a tutti i Pesciatini, Non si tratta del 2015, ma vada indietro ancora di qualche anno.... e Lei lo sa bene. E' inutile che si nasconda dietro a un manico di scopa, se il Giurlani ha sbagliato, Lei e altri lo hanno fatto prima di lui. Diciamo pure , che casomai , il Giurlani ha avuto dei bravi maestri. Non si faccia " grande " con articoli e con paroloni , si misuri piuttosto la coscienza , i famosi nodi al pettine , si sono annodati ben bene prima dell'epoca Giurlani. Poi se il Sindaco e' in attesa di giudizio, non sta' a Lei emetterlo , se ha sbagliato anche lui paghera', e paghera' anche per i vostri sbagli.......