Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Comune di Quarrata, nell'ambito del piano di rinnovo del parco automezzi comunali, ha pubblicato un avviso per un’asta pubblica per l’alienazione di 4 veicoli, suddivisi in altrettanti lotti. Si tratta di tre autocarri e un’automobile, che il Comune ha già provveduto a sostituire con l’acquisto di nuovi veicoli.
Nello specifico, il Comune mette in vendita un autocarro Wolkswagen Quik 800 del 1998 (importo base d’asta euro 500, al netto di iva), un autocarro Fiat Iveco 49 12 3 3 con cassone ribaltabile del 1996 (importo base d’asta euro 1000, al netto di iva), un autocarro Piaggio Porter S90 con cassone ribaltabile del 2010, non funzionante (importo base d’asta euro 500, al netto di iva), una Fiat Panda Van del 2002 (importo a base d’asta di 500 euro).
I veicoli saranno venduti nello stato di fatto in cui si trovano al momento dell’asta pubblica (secondo la formula “visto e piaciuto”) e potranno essere visionati previo accordo con il personale del Servizio Finanziario ed Economato, telefonando al numero 0573 771229 o al numero 0573 771270 esclusivamente nei giorni 6, 8, 13 ottobre dalle ore 9 alle ore 17.
L’asta si terrà a mezzo di offerte segrete e l’aggiudicazione avverrà col criterio del prezzo più alto.
E’ ammessa la partecipazione a più lotti, ma in forma singola: ogni offerta dovrà essere in busta separata con indicato il numero di lotto a cui fa riferimento.
L’offerta dovrà pervenire (in busta chiusa sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, sulla quale dovrà essere riportata l'indicazione del mittente con la scritta in modo chiaro e inequivocabile “non aprire – offerta per asta pubblica per acquisto veicoli lotto nr.____ ”) all’ufficio protocollo del Comune di Quarrata, in via Vittorio Veneto 2, entro e non oltre le ore 12 del giorno 16 ottobre. Oltre questotermine non sarà valida alcuna offerta, anche se sostitutiva o aggiuntiva a offerta precedente. Non farà fede il timbro postale.
Tutte le informazioni sulle modalità di presentazione della domanda e i relativi moduli da compilare si trovano sul sito del Comune di Quarrata, in home page, al seguente link: https://bit.ly/34tWbu6