Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Il Comune di Quarrata, nell'ambito del piano di rinnovo del parco automezzi comunali, ha pubblicato un avviso per un’asta pubblica per l’alienazione di 2 veicoli, suddivisi in altrettanti lotti. Si tratta di due automobili, Fiat Pana, entrambe del 2005, che sono state fino ad ora utilizzate dalla polizia municipale del Comune di Quarrata e che saranno sostituiti con altrettanti mezzi a noleggio ad alimentazione elettrica.
la vendita delle auto parte in entrambi i casi da una base d’asta di 800 euro.
I veicoli saranno venduti nello stato di fatto in cui si trovano, secondo la formula “visto e piaciuto” e potranno essere visionati previo appuntamento con il personale del servizio finanziario ed economato, telefonando al numero 0573 771229 o al numero 0573 771270 esclusivamente nei giorni 27 e 29 ottobre prossimi nelle fasce orarie 9-13 e 15-17.
L’asta si terrà a mezzo di offerte segrete e l’aggiudicazione avverrà col criterio del prezzo più alto.
E’ ammessa la partecipazione a più lotti, ma in forma singola: ogni offerta dovrà essere in busta separata con indicato il numero di lotto a cui fa riferimento.
L’offerta dovrà pervenire (in busta chiusa sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, sulla quale dovrà essere riportata l'indicazione del mittente con la scritta in modo chiaro ed inequivocabile “non aprire – offerta per asta pubblica per acquisto veicoli lotto nr.____ ”) all’Ufficio protocollo del Comune di Quarrata, in via Vittorio Veneto 2, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 3 novembre. Oltre questo termine non sarà valida alcuna offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente. Non farà fede il timbro postale.
Tutte le informazioni sulle modalità di presentazione della domanda e i relativi moduli da compilare si trovano sul sito del Comune di Quarrata, in home page, al seguente link: https://bit.ly/2Hivhxv