Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La rEvoluzione non si ferma, nemmeno in tempo di pandemia. L’evento del 22 ottobre, organizzato da Lotrèkin collaborazione con il gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Pistoia e Prato, che ha l’obiettivo di selezionare professionisti del digital per creare una nuova agenzia si terrà regolarmente, ma non all’Officina giovani di Prato come era stato previsto. In osservanza del Dpcm del 18 Ottobre, infatti, l’organizzazione è stata rivista per garantire a tutti i partecipanti lamassima sicurezza.
Il Recruitment day si svolgerà in modalità “mista”: online e presenza.Alle 10 di mattina avrà luogo su Zoom la presentazione del progetto Connettivo, durante la quale prenderanno parola come da programma Filippo Gruni, Ceo di Lotrèk, Tiziano Tempestini, direttore generale di Confcommercio Pistoia e Prato e Osvaldo Danzi, recruiter, giornalista e ideatore di FiordiRisorse: tutti i partecipanti riceveranno il link per seguire online la presentazione nella loro casella di posta.
I colloqui per la selezione dei professionisti si terranno dalle 14.30 alle 18.30 nella sede di Lotrèk, in via Galvani 15 a Pistoia: tutti coloro che si sono iscritti riceveranno via mail la fascia oraria in cui presentarsi all’appuntamento, così da evitare ogni possibile forma di assembramento.
Sarà garantito il massimo rispetto delle misure di sicurezza: tutti i partecipanti e gli organizzatori indosseranno le mascherine, saranno presenti igienizzanti per le mani all’ingresso della struttura e verranno effettuate misurazioni della temperatura prima dell’accesso.