Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Assohotel: "Alberghi sanitari e Vicofaro, città non aveva bisogno di questa pubblicità"

23/10/2020 - 16:17

Assohotel Confesercenti interviene sugli alberghi sanitari.

 

"Siamo costretti anche a noi a esprimere il nostro rammarico sull’ultima vicenda legata agli alberghi sanitari che ha visto nuovamente protagonista sulla stampa Montecatini. Questa volta la notizia è su tutte le cronache nazionali e in questo momento non era certo necessaria una simile pubblicità per la nostra città. Vicofaro è una questione delicata e noi in un simile momento non avevamo certo bisogno di questo risalto mediatico.
 
Non ci siamo mai espressi in questi giorni sulla questione alberghi Covid, perché crediamo che ognuno debba fare le proprie scelte all’interno della sua azienda e pensiamo anche che continuare a parlare e a scrivere sui social di questa situazione possa creare una pubblicità negativa che tante altre località, nelle quali sono presenti altri alberghi sanitari, si sono ben guardate dal far sapere all’esterno.
 
Per evitare ulteriori problemi abbiamo bisogno di maggiori controlli e certezze. Sappiamo che il sindaco non ha potere in materia, ma in questo caso è necessario far sentire la propria voce affinché questa situazione venga risoltaal più presto e soprattutto non ci sfugga di mano".

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2020 - 18:35

AUTORE:
carlo dadone

I bagniaioli non possono essere rappresentati da chi frequenta questo blog.

Il ritornello di vicofaro continua .

Non mi so decidere come definire tutti quelli che ancora vorrebbero tutti gli ospiti della parrocchia di Vicofaro , cioè degli esseri umani da disperdere sul territorio destinati a dormire sotto qualche ponte e totalmente irreperibili ..

C'è chi continua a pensare che la soluzione Salvini sia stata nel passato e tanto più nel presente una soluzione . Anzi al presente una soluzione PERICOLOSISSIMA .

Ma con chi dobbiamo condividere l'aria che respiriamo ?

24/10/2020 - 15:44

AUTORE:
Simo

Forse,queste persone, è meglio tenerle in un albergo riconvertito ad edificio sanitario dove sono isolati e controllati piuttosto che correre il rischio che vadano in giro e si rendano irreperibili diventando veicolo e fonte di contagio.

24/10/2020 - 9:50

AUTORE:
carlo dadone

Poveri albergatori di Montecatini che hanno gettato al vento l'ultimo spicciolo di dignità.

Sono momenti che ogni giorno richiedono un adeguamento mentale . Cio' che credevamo un mese , una settimana ed ieri , stamani non è più attuale .

Le alluvioni partono piano ed accelerano fino a portar via tutto .

ATTENZIONE

In questo momento in cui gli alberghi di Montecatini non vedranno una lira per tutto il 2021 e forse molti dovranno far festa , si parla con l'occhio al passato pensando al futuro che non si sa quando verrà.

Sono poi convinto che aspetteranno i contributi a "ristoro" della loro situazione e nel frattempo giudicano quell che hanno trovato da lavorare , come "traditori"

Una banda

23/10/2020 - 20:50

AUTORE:
Christopher

Il sindaco non ha voce in capitolo in questa ma anche in nessun altra situazione. A Montecatini non c'è un sindaco. Perché anche se non può decidere sulle persone spostate qui poteva quanto meno farsi sentire per far vedere all'italia che abbiamo sotto controllo la situazione almeno per mantenere un minimo di considerazione. È inutile che lo difendiate perché lo avete votato, oramai è indifendibile e purtroppo va male anche a voi. Saluti