Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Assohotel: "Alberghi sanitari e Vicofaro, città non aveva bisogno di questa pubblicità"

23/10/2020 - 16:17

Assohotel Confesercenti interviene sugli alberghi sanitari.

 

"Siamo costretti anche a noi a esprimere il nostro rammarico sull’ultima vicenda legata agli alberghi sanitari che ha visto nuovamente protagonista sulla stampa Montecatini. Questa volta la notizia è su tutte le cronache nazionali e in questo momento non era certo necessaria una simile pubblicità per la nostra città. Vicofaro è una questione delicata e noi in un simile momento non avevamo certo bisogno di questo risalto mediatico.
 
Non ci siamo mai espressi in questi giorni sulla questione alberghi Covid, perché crediamo che ognuno debba fare le proprie scelte all’interno della sua azienda e pensiamo anche che continuare a parlare e a scrivere sui social di questa situazione possa creare una pubblicità negativa che tante altre località, nelle quali sono presenti altri alberghi sanitari, si sono ben guardate dal far sapere all’esterno.
 
Per evitare ulteriori problemi abbiamo bisogno di maggiori controlli e certezze. Sappiamo che il sindaco non ha potere in materia, ma in questo caso è necessario far sentire la propria voce affinché questa situazione venga risoltaal più presto e soprattutto non ci sfugga di mano".

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2020 - 18:35

AUTORE:
carlo dadone

I bagniaioli non possono essere rappresentati da chi frequenta questo blog.

Il ritornello di vicofaro continua .

Non mi so decidere come definire tutti quelli che ancora vorrebbero tutti gli ospiti della parrocchia di Vicofaro , cioè degli esseri umani da disperdere sul territorio destinati a dormire sotto qualche ponte e totalmente irreperibili ..

C'è chi continua a pensare che la soluzione Salvini sia stata nel passato e tanto più nel presente una soluzione . Anzi al presente una soluzione PERICOLOSISSIMA .

Ma con chi dobbiamo condividere l'aria che respiriamo ?

24/10/2020 - 15:44

AUTORE:
Simo

Forse,queste persone, è meglio tenerle in un albergo riconvertito ad edificio sanitario dove sono isolati e controllati piuttosto che correre il rischio che vadano in giro e si rendano irreperibili diventando veicolo e fonte di contagio.

24/10/2020 - 9:50

AUTORE:
carlo dadone

Poveri albergatori di Montecatini che hanno gettato al vento l'ultimo spicciolo di dignità.

Sono momenti che ogni giorno richiedono un adeguamento mentale . Cio' che credevamo un mese , una settimana ed ieri , stamani non è più attuale .

Le alluvioni partono piano ed accelerano fino a portar via tutto .

ATTENZIONE

In questo momento in cui gli alberghi di Montecatini non vedranno una lira per tutto il 2021 e forse molti dovranno far festa , si parla con l'occhio al passato pensando al futuro che non si sa quando verrà.

Sono poi convinto che aspetteranno i contributi a "ristoro" della loro situazione e nel frattempo giudicano quell che hanno trovato da lavorare , come "traditori"

Una banda

23/10/2020 - 20:50

AUTORE:
Christopher

Il sindaco non ha voce in capitolo in questa ma anche in nessun altra situazione. A Montecatini non c'è un sindaco. Perché anche se non può decidere sulle persone spostate qui poteva quanto meno farsi sentire per far vedere all'italia che abbiamo sotto controllo la situazione almeno per mantenere un minimo di considerazione. È inutile che lo difendiate perché lo avete votato, oramai è indifendibile e purtroppo va male anche a voi. Saluti