As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Se non ci fosse un’emergenza sanitaria senza precedenti, diremmo che quello che leggiamo è una barzelletta: una barzelletta a marchio Pd naturalmente. Il Pd si dice contrario all’accoglienza dei migranti di Vicofaro e a nuovi alberghi sanitari. Gli vogliamo ricordare che è “grazie” al vecchio e nuovo governo regionale (Pd) che assistiamo da anni ad una gestione incontrollata dell’accoglienza ed è sempre la Regione Toscana (Pd) che ha fatto il bando per la concessione di alberghi sanitari, senza porre limiti dettati dal buonsenso.
E adesso le loro inadeguatezze vorrebbero additarle all’amministrazione? Avessero almeno l’onestà di ammettere che i danni fatti da loro, purtroppo, si stanno riversando sui nostri concittadini.
Ma a noi questo non basta e chiediamo intanto con fermezza alla Regione che gli immigrati vengano spostati sulle navi quarantena che tanto ci costano".
Così in una nota il senatore Manuel Vescovi e Sonia Pira, coordinatore provinciale della Lega.