Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E’ un inizio di novembre entusiasmante quello di Italian Hospitality Collection. I suoi spa resort toscani di Fonteverde e Grotta Giusti si sono aggiudicati nuovi importanti riconoscimentinell’ambito della sesta edizione dei World Spa Awards 2020: Grotta Giusti è World's Best Thermal Grotto Spa 2020; Fonteverde è World's Best Country House Hotel Spa 2020.
Non è la prima volta che le strutture del gruppo si distinguono agli Oscar internazionali della Spa Industry, confermando l’eccellenza dei servizi e dei prodotti offerti. Fonteverde è già stato premiato come World’s Best Countryside Hotel Spa nelle edizioni passate, Grotta Giusti è il terzo anno consecutivo che viene riconosciuto quale World's Best Thermal Grotto Spa nell’ambito della rassegna.
I World Spa Awards, istituiti nel 2015, sono considerati gli Oscar della Spa Industry internazionale e sono assegnati da autorevoli player del comparto al fine di riconoscere, premiare e celebrare l'eccellenza in tutti i settori dell'industria delle spa.
“Questi nuovi riconoscimenti sono motivo di grande orgoglio per tutto il gruppo e confermano il nostroimpegno nella continua ricerca dell’eccellenza – commenta Marcello Cicalò, direttore operativo di Italian Hospitality Collection – “Sono il risultato del lavoro costante di tutto il team e ci incoraggiano a continuare a garantire livelli sempre più alti di qualità, con forte impegno e grande passione».”
L’elegante spa resort Grotta Giusti ospitato in una villa ottocentesca, circondata da un prezioso parco secolare, ospita al suo interno una grotta unica, con fonte termale, lago sotterraneo e sale spettacolari che gli è valso il titolo di World’s Best Thermal Grotto 2020 con grande soddisfazione da parte del general manager Filippo Felloni.