Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
E’ un inizio di novembre entusiasmante quello di Italian Hospitality Collection. I suoi spa resort toscani di Fonteverde e Grotta Giusti si sono aggiudicati nuovi importanti riconoscimentinell’ambito della sesta edizione dei World Spa Awards 2020: Grotta Giusti è World's Best Thermal Grotto Spa 2020; Fonteverde è World's Best Country House Hotel Spa 2020.
Non è la prima volta che le strutture del gruppo si distinguono agli Oscar internazionali della Spa Industry, confermando l’eccellenza dei servizi e dei prodotti offerti. Fonteverde è già stato premiato come World’s Best Countryside Hotel Spa nelle edizioni passate, Grotta Giusti è il terzo anno consecutivo che viene riconosciuto quale World's Best Thermal Grotto Spa nell’ambito della rassegna.
I World Spa Awards, istituiti nel 2015, sono considerati gli Oscar della Spa Industry internazionale e sono assegnati da autorevoli player del comparto al fine di riconoscere, premiare e celebrare l'eccellenza in tutti i settori dell'industria delle spa.
“Questi nuovi riconoscimenti sono motivo di grande orgoglio per tutto il gruppo e confermano il nostroimpegno nella continua ricerca dell’eccellenza – commenta Marcello Cicalò, direttore operativo di Italian Hospitality Collection – “Sono il risultato del lavoro costante di tutto il team e ci incoraggiano a continuare a garantire livelli sempre più alti di qualità, con forte impegno e grande passione».”
L’elegante spa resort Grotta Giusti ospitato in una villa ottocentesca, circondata da un prezioso parco secolare, ospita al suo interno una grotta unica, con fonte termale, lago sotterraneo e sale spettacolari che gli è valso il titolo di World’s Best Thermal Grotto 2020 con grande soddisfazione da parte del general manager Filippo Felloni.