A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo avere battuto la concorrenza nel novembre 2019, il Comune di Pescia è riuscito nell’impresa di ottenere un finanziamento dell’Unione Europea relativamente alla dotazione di nuovi impianti wifi nelle aree pubbliche, a disposizione di tutti i cittadini.
Il contributo erogato, 15mila euro, riguarda la struttura tecnologica del servizio e quindi gli hotspot, mentre per i collegamenti veri e propri l’amministrazione comunale dovrà utilizzare risorse proprie. L’assessore all’innovazione tecnologica Annalena Gliori, insieme al ced del comune, ha seguito l’evolversi dei fatti portando in giunta, per l’approvazione unanime avvenuta nella giornata di martedì, il provvedimento che permette la partenza della procedura che segue l’esito positivo della partecipazione al bando europeo.
“Essendoci il click day per partecipare a questo bando, siamo stati veloci ed efficaci - spiega Annalena Gliori – e ora procediamo con l’intenzione di installare queste nuove postazioni wifi pubbliche e gratuite prima possibile. Da parte nostra ci faremo carico dei collegamenti perché crediamo sia un servizio utile e sempre più richiesto. Abbiamo predisposto un primo elenco di luoghi dove collocare queste postazioni wifi, che potrà essere modificato anche in corsa”.
I luoghi dove il Comune ha ipotizzato la realizzazione di nuove postazioni sono: piazza Giuseppe Mazzini, Sala del Consiglio e numero civico 26; piazza del Palagio, Gipsoteca Libero Andreotti; via Sismondi, biblioteca comunale "Carlo Magnani"; piazza XX Settembre, nella zona degli autobus; Parco Fluviale, piazza Giacomo Matteotti; giardini via della Stazione, parcheggio fronte stazione; piazza Collodi, località Collodi punto turismo; via della Chiesa, 41 località Veneri; parcheggio + area gioco via Mentana, 14; Il Sorriso di Elisabetta + zona adiacente stadio; piazza S. Francesco.