Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Baita di Babbo Natale quest’anno chiude in anticipo. Vista la totale incertezza e la mancanza di notizie sicure circa le misure anti contagio Covid che saranno emanate dal governo per il periodo natalizio, la mostra tematica che quest’anno si era spostata allo stabilimento delle Terme Tamerici, chiuderà la sera di domenica 20 dicembre.
“Una scelta obbligata dalla situazione che stiamo vivendo - afferma l’organizzatore Paolo Grossi - fino al giorno prima dell’effettiva misura emessa non sappiamo come possiamo gestire le nostre attività e con le notizie che ormai paiono quasi certe della probabile zona rossa nazionale nei giorni di Natale, non possiamo far altro che chiudere”.
Questo week end, però, da domani a domenica, la Baita di Babbo Natale apre le porte ai visitatori. “Domenica è stato detto che la Toscana sarà zona gialla - prosegue Grossi - per questo apriamo anche alle famiglie che vengono fuori dalla nostra provincia. Avendo ingressi contingentanti, numerati e solo su prenotazione, non possiamo accogliere tanta gente, ma soltanto un nucleo familiare per ogni ora. A noi ci basta per essere soddisfatti del nostro lavoro, perché quest’anno abbiamo lavorato con la consapevolezza che sarebbe stata una perdita, ma ho deciso di fare il possibile e l’impossibile per tenere aperto perché i bambini potessero trovare in noi un momento di svago e felicità in questo Natale. Chiunque è venuto si è emozionato e anche le famiglie ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione”.