Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
UItimo week end alla Baita di Babbo Natale che chiude la positiva stagione natalizia con due eventi in programma il 31 dicembre e il 1 gennaio.
Il percorso a tema natalizio sarà aperto dalle 10 alle 19 del 31 dicembre, all’interno dello stabilimento “La Salute” con tante possibilità di intrattenimento: la stanza degli ologrammi, la piazza dei giocattoli, Elfolandia, il Polo Nord, lo Slittbus, il circo Orfei, il percorso all’interno della baita in legno, fino all’incontro con Babbo Natale, un Babbo Natale veramente speciale che ha fatto emozionare tutta Italia con la sua storia pubblicata da Fanpage che ha raggiunto oltre 500 mila visualizzazioni.
Da non dimenticare la possibilità di salire sui dolcissimi pony o di fare un giro tra le bancarelle del mercatino natalizio nella piazza delle Terme La Salute con accesso gratuito.
Ma l’evento più esclusivo e davvero unico è in programma il 1 gennaio, nel giorno di Capodanno. Oltre al percorso di Babbo Natale e le attrazioni tutte aperte, nel pomeriggio, per festeggiare l’inizio del 2020, nella piazza del mercatino natalizio ci sarà il concerto “Babbo Natale Rock”. Per la prima volta, il Babbo Natale della Baita salirà sul palco e suonerà la chitarra, in un trio esclusivo con Paolo e il suo sax e il figlio Matteo, straordinario batterista.
Calendario eventi:
martedì 31 dicembre (ore 10 - 19),
mercoledì 1 gennaio
(ore 10 - 19 - concerto Babbo Natale Rock alle 16).