Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Dal Comune un pacco-dono natalizio per i più bisognosi

23/12/2020 - 11:40

Durante la mattinata, l’amministrazione comunale insieme ai volontari del Comune ha consegnato i cesti natalizi ai concittadini che sono in maggiore difficoltà a causa della pandemia. Come annunciato da tempo dal sindaco, il pacco di Natale rappresenta, anche per chi ha meno possibilità economiche, un momento di positività e speranza.


L’amministrazione ha voluto lanciare un segnale molto chiaro, realizzando un super cesto natalizio che contiene ben 16 referenze alimentari e sfiora i 20Kg. di peso.

 

Il pacco contiene tutti i prodotti e gli ingredienti della tradizione natalizia come l’ananas, la sfoglia per le lasagne, le lenticchie, il cappone, l'arista di maiale, il cotechino, il formaggio grana, oltre ai dolci come torroncini e torrone ed infine i panettoni delle pasticcerie del territorio o i cantucci dei nostri forni.
 
Inoltre nel pomeriggio della vigilia di Natale alcuni volontari accompagnati da Babbo Natale porteranno un piccolo dono ai bambini delle famiglie più svantaggiate, cercando di regalargli qualche attimo di normalità e gioia.
 
"Speriamo – conclude il sindaco – di poter dare, anche con il nostro contributo, un Natale di speranza e tranquillità per le famiglie più in difficoltà del nostro territorio. Ringrazio nuovamente tutti coloro che si sono adoperati in questi momenti di difficoltà a partire dai volontari, alle parrocchie del Buon Consiglio, di Albinatico e di Anchione, all’associazione Anziani pace e solidarietà e alla Pubblica Assistenza Croce Oro e a tutti coloro che stanno collaborando nell’iniziativa “Mi prendo cura…donando”.  Perché a Ponte Buggianese nessuno deve rimanere indietro. Buon Natale".

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: