A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
Curiosa iniziativa dell’agriturismo Villa Colle Olivi. Per i nati nel 1969 nei giorni dal 18 al 25 luglio, che prenotano un soggiorno entro il 28 febbraio, in regalo il quotidiano dell’epoca “La Nazione”.
Come nasce l’iniziativa ce lo spiega Giampaolo, titolare dell’agriturismo Villa Colle Olivi: “Come sempre accade cercando una cosa ne trovi un’altra. Così in una scatola ho ritrovato perfettamente conservati alcuni numeri del quotidiano “la Nazione” con la cronaca del viaggio e dello sbarco dell’uomo sulla Luna. Pensando che alcune persone hanno “messo il piede sulla terra” proprio mentre altre lo facevano su un altro pianeta, ho realizzato che avrebbe fatto cosa gradita agli attuali 51enni ricevere un ricordo di quei giorni. Perciò al piacere di un soggiorno nel verde abbiamo abbinato questo originale omaggio”.
51enni, se siete interessati a una vacanza tutta per voi a bordo piscina potete contattare la struttura. Magari durante il soggiorno vi capiterà di alzare gli occhi al cielo e vedere quella luna a cui adesso vi sentirete più “vicini”. Buona vacanza e buona lettura di passate cronache.