Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Termina l'avventura con una sconfitta di misura per il pugile borghigiano Miguel Bachi ai campionati assoluti di Avellino. Al sorteggio agli ottavi di finale trova il pugile esperto Luca Iovoli (regione Abruzzo). I due si studiano nella prima ripresa dove riesce il pugile abruzzese a mettere qualche punto.
La seconda ripresa vede Bachi accorciare le distanze e mandare a vuoto l'avversario e riuscire a mettere anche dei colpi a segno. Il pugile esperto riesce a non fare lavorare Bachi costringendolo al clinch per non farlo contraccare.
All'inizio della terza ripresa il pugile borghigiano riesce a tenere testa. Ma la esperienza dell'avversario castiga il pugile toscano che non riesce a essere più incisivo. Così termina il match con la sconfitta ai punti.
"Nonostante la sconfitta ne usciamo a testa alta - spiega il suo maestro Massimo Bosio -. Bachi essendo ancora giovane e con poca esperienza si e fatto valere e ha fatto vedere le sue doti. Per questo lavoriamo da subito per fare più esperienza per i prossimi obiettivi".