A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Parte la discussione all’interno dei circoli del Partito Democratico della provincia di Pistoia sulle proposte lanciate da Enrico Letta. Il nuovo Segretario PD, nel corso dell’assemblea nazionale che lo ha eletto, ha inaugurato una campagna di confronto a livello locale, dove discutere le scelte e gli obiettivi del partito nei prossimi anni su lavoro, crescita economica, istruzione e ambiente, ma anche per un nuovo centrosinistra e le riforme istituzionali.
“Tutti i nostri militanti e simpatizzanti hanno risposto con convinzione e hanno immediatamente iniziato il lavoro - spiega Pier Luigi Galligani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Pistoia - è significativo che Letta abbia avviato questa nuova fase politica consultando la base. È quello di cui c’è bisogno: concretezza e ascolto”.
Le riunioni, considerata la pandemia ancora in corso, si stanno svolgendo online: “È l’occasione per un dibattito serio e costruttivo su temi centrali per lo sviluppo del Paese”, va avanti Galligani che anche sottolinea l’impegno del PD per la salute dei cittadini: “Il Partito Democratico ha dimostrato di saper proteggere le persone e di prendersi cura dei più fragili durante quest’anno così complesso. Adesso il Partito Democratico sarà il motore della ripartenza dell’economia, grazie a un’agenda riformista e a proposte autorevoli per le risorse del Recovery Plan. Senza l’impegno del precedente governo, oggi difficilmente l’Italia potrebbe contare sui 209 miliardi dell’Europa.
Servono progetti puntuali per impiegarli nel modo corretto ed è importante che queste decisioni passino dal coinvolgimento dei nostri circoli”.
La discussione nel partito andrà avanti per le prossime due settimane quando i risultati del confronto fra i circoli locali saranno trasmessi al partito nazionale per la sintesi.