Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La dirigente dell'istituto Einaudi, Elena Pignolo, interviene sulle premiazioni di Peer education e Pcto.
"È con grande soddisfazione che si portano a conoscenza i successi raccolti dagli alunni del nostro istituto, sia nelle attività di Peer education, con la 4aC indirizzo socio sanitario, nell’ambito del progetto Giovani guide digitali, classificandosi al 6° posto su 111 candidature, con il profilo “Stop al bullismo”, sia nei Pcto (percorsi per le competenze trasversali el’orientamento, ex alternanza scuola-lavoro) durante le attività del social business. Gli alunni dell’indirizzo commerciale e dell’indirizzo socio-sanitario si sono distinti per impegno, volontà e preparazione: la classe 3aA dell’indirizzo commerciale si è classificata al secondo posto, mentre la classe 4aA dell’indirizzo socio-sanitario ha raggiunto la prima posizione
Le premiazioni sono avvenute nella giornata di giovedì, on-line, tra l’emozione di alunni e docenti per lo strabiliante risultato raggiunto. Nonostante le criticità del momento, gli insegnanti delle varie aree professionalizzanti, hanno predisposto calendari, interventi, progetti, seguendo con professionalità e competenze gli alunni nello svolgimento delle diverse attività e progettazioni.
Grazie in particolare ai docenti, Fulvio Matteucci, Simona Biagianti, Simona Innocenti e Giovanna Furiesi per tutto il lavoro svolto durante l’anno, collaborando alla realizzazione del progetto iniziale per i Pcto, e alla prof.ssa Marcella Elisio che ha seguito i ragazzi in tutto il percorso delle Giovani guide digitali, contribuendo in modo determinante alraggiungimento dell’ottimo traguardo.
I migliori complimenti e le più sentite congratulazioni vanno alle classi protagoniste di questo successo, che con entusiasmo e volontà hanno saputo valorizzare il lavoro di anni, e i più sinceri e sentiti ringraziamenti ai partners Social business e Ausl, che in sinergia con i docenti della scuola hanno contribuito a valorizzare i principi di solidarietà, inclusione, partecipazione attivache caratterizzano l’Ipsscs Einaudi".