Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
HOCKEY
A Pistoia i play off nazionali per la Serie A1

31/5/2021 - 18:25

Siamo in finale di stagione ma l’Hockey Club Pistoia è in moto a pieno ritmo: la Federazione Italiana Hockey su Prato ha assegnato al team arancione l’organizzazione dei playoff per l’accesso alla massima serie nazionale per cui i dirigenti sono al lavoro perchè la massima manifestazione si svolga al meglio.

“La federazione ci ha riposto in noi la massima fiducia nell’affidarci questo compito - ci dice il presidente del Club Riccardo Fedi - e noi lo consideriamo un gesto di considerazione nei nostri confronti al quale cercheremo di rispondere organizzando con attenzione l’evento affinché’ lesocietà partecipanti abbiamo un buon ricordo di noi ed un ottima impressione della nostra città. Infatti questi playoff sono anche piccola occasione per far conoscere il nostro territorio perchè ci saranno circa un centinaio di persone che alloggeranno qui nel weekend del 5 e 6 giugno. Per me ed il mio team è anche un modo per cominciare a mantenere le promesse fatte alle istituzioni di Marliana e Pistoia quando iniziammo a parlare di costruire a Montagnana un Hockey Stadium. Ci sarà la possibilità di vedere un ottimo hockey: le candidate alla A1 sono Cus Cagliari, Hockey Lazio, Superba Genova e Polisportiva Valverde Catania; tutte società ben organizzate; escluso i siciliani le altre le abbiamo incontrate tenendo loro testa, quindi posso dire con orgoglio di avere una formazione di ottimo livello”.

Le gare iniziano sabato alle 15,30, la formula dei playoff impone alle squadre un impegno duro: tre gare in due giorni, domenica nel tardo pomeriggio i verdetti.

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: