Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 5 giugno alle ore 18, in diretta video sulla pagina fb della libreria Les Bouquinistes di Pistoia (via de' Cancellieri 5), ci saranno - virtualmente - Fabio Pedone e Enrico Terrinoni per parlare di Jonathan Swift, di James Joyce, dei classici della letteratura, della traduzione dei classici della letteratura. Lo spunto sono il libro di Terrinoni "Chi ha paura dei classici?" (Cronopio), la nuova traduzione di "I viaggi di Gulliver" (Mondadori) fatta da Fabio Pedone con postfazione di Enrico Terrinoni e la traduzione del terzo volume di "Finnegans wake" fatta da Pedone e Terrinoni per l'edizione Mondadori 2017.
Fabio Pedone è traduttore. Con Enrico Terrinoni ha curato per Mondadori la traduzione italiana commentata di Finnegans Wake di James Joyce, per cui entrambi hanno vinto nel 2017 il Premio Annibal Caro per la Traduzione. Ha scritto e scrive su diverse testate («il manifesto», «Left», «alfabeta2»). Vive a Roma, dove è docente presso il Master in traduzione Alias della Scuola del Libro. Con Stella Sacchini dirige il festival delle traduzioni e dei traduttori editoriali BookMarchs, che si tiene a settembre nelle Marche del sud.
Enrico Terrinoni è professore ordinario di letteratura inglese all'Università per Stranieri di Perugia. Collabora con Il Manifesto e Left; suoi contributi sono usciti anche su Il Corriere della Sera, Il Sole 24 ore, La Stampa e Il Messaggero. Ha pubblicato diversi libri, articoli, saggi e recensioni, oltre a numerose traduzioni dall'inglese di contemporanei. In particolare ha lavorato su “Ulisse” e “Finnegans Wake” di James Joyce