Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Arriva l’estate e torna la voglia di shopping…di sera. Tutto pronto per le aperture straordinarie dei negozi nei centri storici delle città: parte dalla prossima settimana Pistoia in cui sarà possibile approfittare delle ore più fresche per dedicarsi agli acquisti per la stagione estiva e tornare a vivere con allegria e spensieratezza i nostri luoghi.
Fino a mezzanotte, infatti, le attività commerciali della città saranno le assolute protagoniste per un giorno alla settimana dell’atteso appuntamento con lo shopping serale.
A Pistoia i "Percorsi notturni" saranno al centro dei giovedì di luglio: l’1, 8, 15, 22, 29 cittadini e visitatori potranno riscoprire l’offerta dei negozi locali, regalandosi attimi di piacere e scegliendo i propri capi preferiti arricchendo l’offerta delle iniziative del Luglio Pistoiese che saranno realizzate dall’amministrazione comunale.
E dal 3 luglio spazio ai saldi: le serate di aperture straordinarie saranno una vera occasione per approfittare delle migliori offerte sui propri acquisti.
Non solo: nonostante le limitazioni anti-contagio non permettano di caratterizzare le serate con i tipici eventi, la presenza dei pubblici esercizi delle rispettive aree permetterà ai frequentatori di vivere un’esperienza completa fra shopping, gusto e convivialità.
Sempre nelle serate del giovedì di luglio, Pescia accende le proprie vetrine con lo Shopping di sera di Ccn Pescia e Confcommercio: l’1, 8, 15, 22, 29 le attività del centro animeranno il cuore della città.
Sarà poi la volta dei mercoledì di Quarrata firmati Ccn, Confcommercio e Comune. Il 7, 14, 21, 28 luglio e il 4 agosto piazza di Risorgimento e via Montalbano i negozi apriranno le loro porte, affiancati dal tradizionale mercatino.