Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ci siamo, come suggerisce il titolo della serata, domani alle ore 21 “Inizia l’estate in via Matteotti”. Si apre il primo dei tre appuntamenti di “Metti una sera…a Monsummano”, organizzati dal Cat Confesercenti.
Tornano quindi le aperture serali dei negozi, il divertimento per grandi e piccini, il mercatino notturno e tante idee e promozioni per gli acquisti. Domani sera si accendono le luci in via Matteotti a ritmi latini con la street band “Sambanda - Mens sano in corpore samba”. Per il palato, menù promozionale da Pizza & Food e a partire dalle 21 bomboloni caldi alla pasticceria Quirini.
Quest’anno c’è poi la novità degli sconti inseriti nel pieghevole con il programma delle tre serate. Il cliente potrà utilizzarli per tutto il giorno dell’iniziativa: basterà presentare in negozio il tagliando.
Le serate proseguiranno venerdì 1 luglio in via Giovannelli a Cintolese e si concluderanno venerdì 8 luglio in via Mazzini, via Gobetti e piazza del Popolo. Il Cat Confesercenti ringrazia per la collaborazione l’amministrazione comunale e per il contributo il Credito Cooperativo della Valdinievole.