A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ci siamo, come suggerisce il titolo della serata, domani alle ore 21 “Inizia l’estate in via Matteotti”. Si apre il primo dei tre appuntamenti di “Metti una sera…a Monsummano”, organizzati dal Cat Confesercenti.
Tornano quindi le aperture serali dei negozi, il divertimento per grandi e piccini, il mercatino notturno e tante idee e promozioni per gli acquisti. Domani sera si accendono le luci in via Matteotti a ritmi latini con la street band “Sambanda - Mens sano in corpore samba”. Per il palato, menù promozionale da Pizza & Food e a partire dalle 21 bomboloni caldi alla pasticceria Quirini.
Quest’anno c’è poi la novità degli sconti inseriti nel pieghevole con il programma delle tre serate. Il cliente potrà utilizzarli per tutto il giorno dell’iniziativa: basterà presentare in negozio il tagliando.
Le serate proseguiranno venerdì 1 luglio in via Giovannelli a Cintolese e si concluderanno venerdì 8 luglio in via Mazzini, via Gobetti e piazza del Popolo. Il Cat Confesercenti ringrazia per la collaborazione l’amministrazione comunale e per il contributo il Credito Cooperativo della Valdinievole.