Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
In concomitanza con l'inizio della quinta edizione del Serravalle Rock, che si terrà alla Rocca di Castruccio da venerdì 30 luglio a domenica 1 agosto, vedrà la luce anche il secondo volume della compilation "Serravalle Rock", la raccolta dei migliori singoli degli artisti che in questi anni si sono esibiti sul palco di Serravalle.
L'idea di realizzare questo secondo volume è dovuta al successo ottenuto dalla prima compilation e anche questa volta racchiuderà tanti artisti di spessore nazionale ed internazionale che faranno parte di una scaletta improntata sui valori e l’attitudine del rock (‘Nessuna pietà’ di Alteria, ‘Ti salvo l'anima’ di Max Zanotti e ancora i bellissimi pezzi di Small Jackets, Sunday Sermon e Casablanca) ma anche sulle nuove tendenze (‘Blood’ dei The Bankrobber, ‘Elephant’ dei Piqued Jacks e ‘Waxfall’ dei Platonick Dive). Nel cd anche gruppi stranieri (gli svedesi Priest e i portoghesi Holy Nothing) e italiani (Wicked expectation, Down to ground, Kelevra e Endless harmony) che hanno partecipato alle precedenti edizioni del festival così come alcuni protagonisti della quinta edizione (Flavio Ferri, Taléa).
La compilation “Serravalle Rock” è edita da Vrec in collaborazione con l’ufficio cultura del Comune.