Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I Wicked Expectation, di recente premiati al Rock Contest di Controradio, saranno gli headliner della prima serata di Serravalle Rock, giunto alla settima edizione.
I torinesi presenteranno i brani del nuovo EP “Inner Jungle”, un ibrido tra post-rock ed elettronica. Dopo aver supportato gli islandesi Vök nella seconda edizione del festival, sono cresciuti moltissimo ed il loro sguardo è rivolto a sonorità e produzioni di stampo internazionale con un accento sperimentale che non intacca una propensione unica per la melodia. Il loro set assicura un percorso immersivo tra forma canzone, ritmi nordeuropei Broken Beat e UK garage e influenze IDM/glitch.
Prima di loro saliranno sul palco Sara Parigi, che ricordiamo nei Lady In The Radiator, e Cecilia Quaranta, in arte Talèa, reduce dalla fortunata esperienza di X-Factor e dalla pubblicazione dell’album di debutto “Aura”, a cui hanno contribuito Flavio Ferri (Delta V) e Antonio Aiazzi (Litfiba).
Appuntamento alla Rocca di Castruccio di Serravalle Pistoiese venerdì 28 luglio. Inizio concerti ore 20,30 ad ingresso libero.