Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI
La società Terme di Montecatini S.p.A. è intenzionata ad affittare il secondo ed il terzo piano dello stabilimento Excelsior, posto in Montecatini Terme Viale Verdi, congiuntamente o separatamente. Il fabbricato è ubicato nella zona termale del centro cittadino ed è composto da tre piani fuori terra oltre ad un piano mezzanino, piano interrato e soffitte.
Il piano terreno, il piano mezzanino ed il primo piano sono attualmente utilizzati dalla società Terme per le cure e i trattamenti termali di benessere, mentre al piano interrato si trovano i locali di servizio e quelli tecnici. I piani oggetto di locazione, compreso vani scale ed ascensori, hanno le seguenti superfici lorde: piano secondo mq. 1.096 circa ; piano terzo mq. 711 circa.
La struttura ha le seguenti destinazioni urbanistiche: attrezzature e servizi per il termalisno ed il tempo libero. A titolo esemplificativo ma non esaustivo e con riserva di verifica presso le competenti autorità, le attività ivi esercitabili, dopo aver effettuato i necessari interventi di ristrutturazione, potrebbero essere quelle degli studi medici, cliniche estetiche, palestre, ecc..
La soc. Terme di Montecatini S.p.A. intende vagliare manifestazioni d’interesse per l’affitto dei piani indicati; tali manifestazioni dovranno contenere indicazioni sulla tipologia e le caratteristiche dell’attività svolta, sul canone di locazione annuo, sulla disponibilità a farsi carico degli investimenti necessari per la ristrutturazione dei locali, sulle modalità di pagamento, sulle garanzie offerte e su quant’altro ritenuto opportuno indicare e dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 15 marzo 2011.
IN ALLEGATO IL BANDO CON LE PLANIMETRIE