Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell'ambito del Festival del Giallo viene bandita la settima edizione 2021/2022 del concorso letterario “Giallo in provincia”; la scadenza del bando è il 31ottobre, mentre la premiazione avverrà nel mese di aprile 2022. Le informazioni per l’iscrizione e le regole del bando sono reperibili sul seguente sito www.sangiorgio.comune.pistoia.itmentre il materiale per i partecipanti può essere inviato alla casella di posta elettronica gialloinprovincia@comune.pistoia.it.
Concorso letterario “Investigatori a scuola”, tra gli studenti degli Istituti scolastici delle medie inferiori e superiori della provincia di Pistoia; la premiazione della IV edizione avrà luogo nella mattina dell’11 settembre presso il liceo classico di Pistoia. Viene bandita anche la V edizione del concorso per il XII° Festival del Giallo in programma per la primavera del 2022.
Avrà luogo anche il consueto concorso tra tre autori di romanzi gialli sottoposti ad una giuria di giovani lettori la cui premiazione avverrà nel corso del Festival del Giallo 2022.
Una novità per questa edizione è la trasposizione teatrale di un romanzo giallo, di un autore locale, che verrà portata in scena da una compagnia pistoiese.
Sono in allestimento ulteriori iniziative nel corso dell’estate tra cui presentazioni di libri con incontro con gli autori.
L’XI Festival ha ottenuto i patrocini della Regione Toscana, del Comune di Pistoia, la collaborazione della Biblioteca San Giorgio, dell’Associazione Amici della San Giorgio, oltre il fondamentale contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia. Altri sostenitori sono l’Azienda Mati Piante, Banca Alta Toscana, Giorgio Tesi Group, Mister Wizard, Cesvot delegazione di Pistoia.
La locandina con il tema del Festival di quest’anno è stata realizzata da Cristina Rafanelli della Litografia comunale.