Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Visto che l’uso della mascherina continua a essere un presidio determinante per la lotta alla diffusione del virus del covid-19, l’amministrazione comunale ha acquistato 70 mila mascherine per adulti e 5 mila pediatriche che verranno distribuite nei prossimi giorni, a partire da domani.
Per questa operazione sono stati scelti due punti: l’ufficio turismo di Collodi, il martedì, e il numero 17 di piazza Mazzini, il giovedì, con lo stesso orario: dalle 9 alle 13.
Le mascherine sono riservate ai cittadini residenti a Pescia e chi è interessato si deve recare nei due luoghi osservando le normative anti-covid e portando con se un documento di riconoscimento valido che attesti la residenza pesciatina.
Le mascherine saranno consegnate in pacchi di 5 unità per gli adulti e 10 per i bambini.
“Visto che le mascherine continuano a essere importantissime, abbiamo deciso come giunta di procedere all’acquisto - spiega Guja Guidi, sindaco facente funzioni -. Abbiamo scelto due giornate distinte e due luoghi diversi per offrire a tutti l’opportunità di riceverle. Sotto questo profilo abbiamo fino dall’inizio cercato di assistere le famiglie e le persone distribuendo 1,2 milioni di strumenti di protezione, in parte ricevendole dalla regione Toscana e anche acquistandole, come in questo caso, con fondi comunali”.