Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Montecatini Terme Valdinievole Basket è orgogliosa di poter comunicare che la presentazione ufficiale degli Herons di giovedì 23 settembre alla Grotta Maona, avrà un conduttore d’eccezione come Sandro Sabatini, direttamente da Mediaset, tifoso rossoblù da sempre.
Sandro, montecatinese doc, ha iniziato la sua folgorante carriera da giornalista seguendo le vicende della Panapesca Montecatini in qualità di radiocronista e come redattore a Tuttocalcio con Alfio Tofanelli, poi l’escalation lo ha portato a Tuttosport, all’Inter, a seguire il sito del fenomeno brasiliano Ronaldo, a Sky e da qualche anno a Mediaset, come opinionista di calcio nelle trasmissioni di punta su Canale 5 e Italia 1. Il suo amore per la nostra città e per la pallacanestro non sono mai sopite, sarà bello ed emozionante vederlo rituffarsi nelle sue origini, celebrando gli Herons che stanno per iniziare il campionato di Serie C Gold, con il Palaterme come dimora. Per gli appassionati, i tifosi, i semplici curiosi il divertimento è assicurato dalle 18,30 in Maona…
La società ringrazia l’amico Sandro per la disponibilità e l’entusiasmo con cui ha accolto la nascita di Mtvb Herons Basket, impreziosendo il "battesimo" ufficiale con la sua presenza.