Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Mercoledì 27 ottobre, alle ore 21 al circolo Arci di Vellano, Luca Marmo presidente della Provincia di Pistoia, Guja Guidi sindaco f.f. di Pescia e Aldo Morelli assessore comunale ai lavori pubblici incontreranno la popolazione della montagna per parlare dei problemi connessi alla viabilità, degli interventi necessari per mettere in sicurezza le strade e dei nuovi , costruttivi, rapporti da instaurare con i circoli e con le associazioni di volontariato che operano sul territorio.
L'incontro si tiene dopo che il circolo Arci di Vellano aveva denunciato, più volte, la carenza degli interventi sulle strade provinciali e la loro quotidiana pericolosità, resa a volte ancora più grave in occasioni dei temporali o del cattivo tempo.
Andando verso la stagione invernale, questa situazione di disagio è destinata a peggiorarsi ed allora occorre che le Istituzioni intervengano prima che si possa verificare qualche disgrazia.
Si parlerà quindi di viabilità in montagna con particolare riferimento alle provinciali Mammianese e alla Val di Forfora ma non mancheranno suggerimenti anche per gli altri tratti percorsi, tutti i giorni, da coloro che devono recarsi a valle per qualsiasi motivo.
All'incontro sono quindi invitati tutti gli abitanti della Valleriana e tutti coloro che queste strade le percorrono per andare al lavoro: particolarmente interessante sarà sentire cosà avranno da dire gli industriali della carta del lungo fiume Pescia sempre alle prese con i problemi di percorrenze dei camion necessari per gli approvvigionamenti o per portare via il prodotto finale.