Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
La Nico si accende e sbanca il Pala Barbuto

21/11/2021 - 10:00

La Gtg Nico Basket ottiene i primi due punti in trasferta contro Capri al termine di una partita che ha dominato a lunghi tratti, riuscendo a vincere la battaglia al rimbalzo con Mattera e Saric e mantenere elevato il ritmo di gioco (59-66).
 
Grande inizio delle ospiti con Giangrasso (top scorer delle sue con 16 punti) subito in evidenza ma, con il passare dei minuti e trascinata da Maggi e Manfrè, Capri stringeva le maglie in difesa e piano piano recuperava il divario fino al + 3 di fine primo quarto (20-17). Una tripla di Cibeca e un bel canestro di Mattera (10 punti e 14 rimbalzi) riportano avanti la squadra di Nieddu e ci pensava Nerini con un’altra tripla a chiudere il parziale di 10-0 e portare al massimo vantaggio. Le rosanero erano brave a non perdere la concentrazione negli strappi dell’esperta formazione di casa e così il distacco restava immutato al riposo (30-37). Pronti via e Bacchini (11) segnava ancora da tre permettendo un ulteriore allungo. Capri rimaneva stordita e la Nico ne approfittava portandosi fino al + 17 (35-52) e conteneva la rimonta delle padrone di casa (45-53). Sempre dalla lunga distanza, prima Manfrè e poi Rios siglavano il – 4 (59-63) a meno di un minuto dalla fine, ma a Bacchini e Giangrasso non tremava la mano dalla lunetta.
 
La vigilia della gara è stata allietata dalla notizia dell’inserimento di Margherita Tintori nelle riserve a disposizione di coach Lucchesi per la Nazionale Under 18. Una soddisfazione immensa per la ragazza e la società, impegnata nel progetto New Generation.
 
Blue Lizard Basket Capri: Rios 12, Bovenzi 2, Dadic 14, Manfrè 20, Maggi 11, Porcu, Panteva, Boccalato, Gesuele, Prete n.e., Martines n.e., Moretti n.e. – All. Falbo
 
Giorgio Tesi Group Nico Basket: Nerini 5, Bacchini 11, Giangrasso 16, Mattera 10, Saric 11, Tintori 5, Cibeca 3, Giglio Tos 5, Farnesi n.e., Modini A. n.e.

 

Di seguitole parole di coach Nieddu:

 

“Sono molto contento perché la squadra ha saputo imporre un grande ritmo fin dalle prime battute. Questo ci ha permesso di accumulare un largo vantaggio e nel terzo quarto avremmo potuto chiudere il conto in anticipo. Non ci siamo riusciti perché sono venute a mancare un po’ di energie, ma in partite di questo tipo è normale. Nel finale abbiamo difeso molto bene ed alla fine la vittoria è ampiamente meritata".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: