Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Campionato Serie D Girone D - 23^ Giornata (6^ di Ritorno)
domenica 6 Febbraio 2011, ore 14.30, Stadio "Comunale" di Camaiore (LU)
CAMAIORE - BORGO A BUGGIANO 0-0
CAMAIORE: Ciuffi, Bellagamba, Pellegrini, Mazzone, Sorbo, Brini Ferri (55´ Bresciani), Gatto, D´Antongiovanni (83´ Bianchi), Tosi Federico, Nencini, Benedetti (55´ Remedi). A disp.: Marchetti, Bottigliero, Lari, Paoli. All.: Stefano Ciucci.
BORGO A BUGGIANO: Strambi, Di Stefano, Lorenzini, Di Giusto, Rummolo, Corsi, Nicoletti, Maretti, Del Bono (65´ Spanu), Pulina (83´ Di Tommaso), Rosati. A disp.: Bacciosi, Morandi, Fusco, Ricci, Sandre. All.: Guido Pagliuca.
ARBITRO: Illuzzi di Molfetta, coad. da Pedani di Empoli e Tarchi di San Giovanni Valdarno.
NOTE: ammoniti Pellegrini, Tosi, Benedetti, Gatto (C), Rummolo (B). Espulso Nencini all´87´ (C).
Il Borgo a Camaiore controlla in ogni momento la partita e chiude con un pareggio meritato 0-0
Rosati (nella foto) nel secondo tempo fallisce un gol quasi fatto, ma il pareggio è un risultato giusto
Ciucci tecnico del Camaiore si dichiara soddisfatto del risultato, anche per le numerose assenze della sua squadra
Pagliuca soddisfatto per il pareggio anche se per le occasioni poteva andare meglio; Rosati ha fallito due chiare occasioni, ma
ringrazia i suoi ragazzi per l'impegno ed il carattere e per avere gestito bene la settimana, difficile per i primi due punti persi nella scorsa partita, e per le critiche ricevute.
Posacco e Pontedera chiudono il derby della Valdera sull' 1-1. Ponsacco in nove uomini raggiunge il Pontedera nella ripresa.
Il Borgo mantiene inalterato il vantaggio in classifica