Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Assessore Grossi: "Già investiti 15 milioni di euro nelle infrastrutture scolastiche"

23/12/2021 - 9:41

L'assessore alla pubblica istruzione Fiorella Grossi fa gli auguri di buone Feste al mondo della scuola.

 

"Mentre l’amministrazione comunale ha rivolto i propri auguri e l’auspicio di un anno migliore a tutta la cittadinanza, con questo messaggio vogliamo rivolgerci in particolare al mondo della scuola, provato quanto e molto più di altri da questa emergenza sanitaria.  

Contrariamente al passato, le regole di prevenzione ci impediscono di ripetere la piacevole tradizione degli auguri di persona agli insegnanti, al personale scolastico, agli studenti e alle loro famiglie, per ogni scuola.

Per evidenti motivi, allora, siamo costretti a farne uno collettivo che non ha lo stesso effetto ma che è comunque formulato con le stesse intenzioni e con lo stesso sentimento.

Da sempre la nostra amministrazione comunale ha investito nella scuola: ben 15 milioni di euro nelle infrastrutture, intervenendo sul rischio sismico e sulla sicurezza degli edifici. Insieme a questi grandi numeri, ci sono, solamente nel 2021, oltre 10000 euro investiti in arredi e nuovi carrelli portavivande in acciaio per i refettori e oltre 15000 euro in arredi scolastici per le aule, oltre ad alcuni interventi sul nido comunale per un totale di 30000 euro.

Come si vede, quindi, l’attenzione del Comune per la scuola  è concreta e confermata dai fatti. Teniamo molto alla scuola perché si tratta del nostro futuro, di quello della nostra comunità e abbiamo molta fiducia in tutta la struttura scolastica per la creazione di eccellenti cittadini del domani.

Tanti cari auguri, allora, agli insegnanti, agli operatori scolastici, agli studenti e a tutte le loro famiglie perché trascorrano serenamente e in sicurezza le vacanze natalizie e per un 2022 in cui la pandemia allenti la presa e ci permetta di tornare alle nostre piacevoli abitudini, quelle in sostanza del contatto diretto e ravvicinato fra le persone.

Grazie di tutto e buon 2022".

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: