Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
BORGO A BUGGIANO
La Compagnia amatoriale Arcobaleno presenterà uno spettacolo teatrale a Borgo a Buggiano, alla Polisala Gambrinus, sabato 12 febbraio (ore 21). Sarà rappresentata la commedia brillante in tre atti "Que’ benedetti figlioli", di Guido Mazzuoli, riadattata dalla regista Rosanna Pacini Vettori, ed è interpretata da Paolo Papini, Massimiliano Pacini, Gigliola Schiavelli, Morena Matteoni, Dany Incerpi, Federico Mattagli, Lara Pacini, Lorenzo Campagna, Evelin Campagna, Stefania Tognarelli, Anna Ferlini, Claudia Natali, Rossella Romoli, Raffaele Bagnatori e Luigi Bellandi.
L'iniziativa è dell'associazione Pakà, da anni impegnata in Valdinievole per organizzare l’accoglienza dei bambini bielorussi che abitano le zone vicine a Cernobyl.