Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grande partecipazione di pubblico allo spettacolo teatrale “Non sempre vince Golia” andato in scena sabato al teatro Pacini. Sono stati più di 200 gli spettatori che hanno assistito alla rappresentazione di prosa, danza e musica della regista Sara Fioretto tratta liberamente dall’omonimo libro di Lucia Teresa Benedetti .
Alla serata hanno partecipato le autorità locali, il direttore del dipartimento oncologico, Luisa Fioretto, hanno portato i saluti della direzione Sara Melani e Marco Di Lieto, rispettivamente direttore della direzione sanitaria dell’ospedale di Pescia e direttore dell’oncologia medica di Pescia e Pistoia.
Il ricavato della serata è stato devoluto a sostegno di un importante progetto per i pazienti oncologici dell’ospedale SS. Cosma e Damiano.
"Abbiamo messo a disposizione il teatro Pacini per questa iniziativa dallo scopo veramente elevato sia a livello artistico e di testimonianza che per la destinazione del ricavato - commenta il sindaco Oreste Giurlani - sono tematiche importanti e sono state affrontate in un modo veramente interessante e sentito".