Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’amministrazione comunale mette a disposizione 57.845 euro provenienti da un fondo ministeriale previsto dal ‘Decreto Sostegni bis’.
La giunta, tenuto conto dei previsti aumenti delle bollette che a partire dal IV° trimestre 2021 graveranno sulle famiglie già provate dalle conseguenze economiche della pandemia da Covid-19, ha ritenuto necessario intervenire con un ulteriore provvedimento mirato a favore delle utenze di energia elettrica, gas, acqua aprendo un nuovo bando per l’erogazione di contributi una tantum, a rimborso parziale delle spese sostenute nell'annualità 2020 -2021.
L'amministrazione comunale inoltre con questo bando intende sostenere le famiglie che si trovano in una situazione di fragilità e che per varie ragioni legate all'emergenza sanitaria non hanno potuto saldare il debito accumulato nell'ambito del servizio di ristorazione scolastica, trasporto scolastico , servizi educativi e Tari intervenendo quindi con misure di "sostegno alle famiglie".
“Si tratta di un’ulteriore misura particolarmente importante a sostegno delle famiglie del nostro territorio in un momento in cui l’emergenza sanitaria continua a generare un grave danno all’economia locale, con ripercussioni occupazionali e di disagio ed un crescente impoverimento economico dei nuclei familiari – afferma l'assessore alle Politiche Sociali Sandra Neri . - “Abbiamo scelto di utilizzare il finanziamento ministeriale per contribuire al pagamento delle bollette dell’energia elettrica, dell’acqua del gas e non solo anche attraverso interventi di riduzione del debito accumulato dalle famiglie in condizioni di fragilità prendendo in considerazione le richieste presentate dai cittadini al nostro sportello sociale. Come sempre abbiamo fatto fin dall’inizio dell’emergenza, continuiamo ad essere al fianco dei nostri cittadini e a sostenerli per superare insieme questo lungo periodo di difficoltà”.