A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’amministrazione comunale mette a disposizione 57.845 euro provenienti da un fondo ministeriale previsto dal ‘Decreto Sostegni bis’.
La giunta, tenuto conto dei previsti aumenti delle bollette che a partire dal IV° trimestre 2021 graveranno sulle famiglie già provate dalle conseguenze economiche della pandemia da Covid-19, ha ritenuto necessario intervenire con un ulteriore provvedimento mirato a favore delle utenze di energia elettrica, gas, acqua aprendo un nuovo bando per l’erogazione di contributi una tantum, a rimborso parziale delle spese sostenute nell'annualità 2020 -2021.
L'amministrazione comunale inoltre con questo bando intende sostenere le famiglie che si trovano in una situazione di fragilità e che per varie ragioni legate all'emergenza sanitaria non hanno potuto saldare il debito accumulato nell'ambito del servizio di ristorazione scolastica, trasporto scolastico , servizi educativi e Tari intervenendo quindi con misure di "sostegno alle famiglie".
“Si tratta di un’ulteriore misura particolarmente importante a sostegno delle famiglie del nostro territorio in un momento in cui l’emergenza sanitaria continua a generare un grave danno all’economia locale, con ripercussioni occupazionali e di disagio ed un crescente impoverimento economico dei nuclei familiari – afferma l'assessore alle Politiche Sociali Sandra Neri . - “Abbiamo scelto di utilizzare il finanziamento ministeriale per contribuire al pagamento delle bollette dell’energia elettrica, dell’acqua del gas e non solo anche attraverso interventi di riduzione del debito accumulato dalle famiglie in condizioni di fragilità prendendo in considerazione le richieste presentate dai cittadini al nostro sportello sociale. Come sempre abbiamo fatto fin dall’inizio dell’emergenza, continuiamo ad essere al fianco dei nostri cittadini e a sostenerli per superare insieme questo lungo periodo di difficoltà”.