Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
BUGGIANO
Anche quest'anno torna il carnevale borghigiano. I corsi in maschera sono previsti nelle domeniche 20 e 27 febbraio. Nelle vie centrali del paese, si svolgerà la sfilata a partire dalla ore 15, che quest'anno avrà come tema il Circo.
In piazza Coluccio Salutati un grande parco di giochi gonfiabili. Ci saranno tante occasioni di allegria e di musica con l’allegra brigata del Complesso Filarmonico Giacomo Puccini, le canzoni di Alessandro in piazza Coluccio Salutati e il gruppo di percussionisti Aniké. Proposte gastronomiche per tutti i gusti: salsicce, panini con l’arista, caldarroste e vin brulè, bomboloni, necci e cioccolata calda.
Per salutare il Carnevale 2011 domenica 27 febbraio a termine della giornata verrà dato fuoco al berlingaccio in piazza Coluccio Salutati.
Queste le associazioni impegnate nell’organizzazione delle giornate di festa: Croce Rossa Italiana sezione di Buggiano, Pubblica assistenza Avis, Associazione dei commercianti «Noi per... Buggiano», complesso filarmonico «G. Puccini» e comitato Sagra della salsiccia.
In caso di pioggia in una delle due domeniche, l’evento slitterà a domenica 6 marzo.