As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Pd interviene in tema di mobilità.
"Per i cittadini, il traffico è diventato una vera e propria giungla. Da mesi è pressoché impossibile muoversi a Pistoia: chi vuole andare a lavoro deve armarsi di santa pazienza e partire con un anticipo infinito come se si abitasse in una metropoli.
La giunta Tomasi, probabilmente nella foga di aprire cantieri in vista delle elezioni, ha congestionato la città senza alcuna gestione e soprattutto con totale assenza di comunicazione.
Il caso più eclatante sono i lavori in via delle Mura Urbane, punto nevralgico della città, in cui ormai da giorni si concentra un traffico totalmente non gestito che crea disagi enormi ad automobilisti e residenti.
Se a questo si aggiunge che in 5 anni l’amministrazione non è riuscita neanche ad assumere sufficienti agenti di polizia municipale per tenere sotto controllo le situazioni diffuse sul territorio, il risultato è una città totalmente bloccata.
Non chiediamo neanche molto: sarebbe sufficiente riuscire a comunicare e gestire minimamente le situazioni più basilari.
Ma ormai dalla giunta Tomasi non ci aspettiamo neanche questo: la campagna elettorale è partita, l’asfalto è più importante".