Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue il lavoro di attenzione e ascolto delle zone più disagiate dell’area pistoiese, come quelle montane, per le quali si è mossa nel fine settimana la sottosegretaria Debora Bergamini, da parte di Forza Italia. In particolare della consigliera provinciale Patrizia Manchia, che in data odierna ha presentato una interrogazione al presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo, in merito al pagamento del canone patrimoniale unico 2021.
Ciò in riferimento alla delibera n°17 delò 26/2, nella quale il consiglio provinciale ha approvato il “Regolamento istitutivo del canone patrimoniale di concessione autorizzazione o esposizione pubblicitaria”.
Ed è su questo ambito che Manchia si rivolge al presidente "(…) facendo seguito alle numerose richieste da parte dei cittadini delle nostre zone disagiate e in particolare quelle montane, mi faccio portatrice delle preoccupazioni createsi sul tributo dei passi carrabili".
La consigliera provinciale fa presente quanto sia necessario, per il territorio in questione, che i cittadini vengano messi nella condizione di resistere in quei luoghi, veri e propri presidi nella difesa del suolo e delle tradizioni.
“Ogni possibile aggravio di costi va a incidere in maniera pesante sulle loro già difficili situazioni economiche e finanziarie. Ecco che chiedo formalmente vengano previste per le zone montane delle possibili esenzioni o in alternativa riduzioni significative del canone, chiedendone la discussione prima possibile”, conclude Manchia.