A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura di Manchia (Forza Italia) che noi riportiamo integralmente: "Torna nuovamente alla ribalta il “problema” della pericolosità della strada Montalese di cui la consigliera provinciale Patrizia Manchia, Forzaitalia, si è sempre occupata in sinergia con il comitato cittadino.
Manchia, avendo visto perdurare il silenzio e la mancata attenzione all’azione richiesta, per porre in sicurezza il tratto altamente pericoloso che ad oggi soffre di ben 15 decessi, ha depositato una interrogazione chiedendo urgentemente lumi sulla fattibilità dell’intervento richiesto, e relativo tavolo tecnico al Presidente della Provincia.
“ È impensabile che ad oggi, nonostante i solleciti, non vi siano risposte da parte dell’istituzione. È incomprensibile la scelta del voler ignorare questo grave problema! Ho depositato l’interrogazione perché è un tema che seguo da sempre, nel rispetto del Comitato e dei residenti che chiedono di attuare percorsi di viabilità alternativi, come da me stessa proposti a suo tempo. Spero vivamente, quanto prima, poter avere elementi positivi in tal senso- concorde Manchia"