Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Mercato, firmata l’ordinanza per mantenere l’attuale assetto dei banchi anche dopo la fine dello stato di emergenza

25/3/2022 - 20:27

Firmata l’ordinanza che proroga l’attuale assetto dei mercati del mercoledì e del sabato in centro storico anche dopo la fine dello stato di emergenza nazionale da Covid-19 prevista per il prossimo 31 marzo.


L’amministrazione comunale ha deciso di non variare la posizione dei banchi perché l’andamento dei contagi dimostra che la diffusione del virus non si è ancora fermata e la conformazione del mercato adottata fino ad oggi risulta adeguata ad evitare assembramenti.


L’attuale assetto garantisce spazi idonei di deflusso delle persone e, in caso di necessità, il passaggio dei mezzi di soccorso.


Ecco perché, con ordinanza firmata dal sindaco Alessandro Tomasi, è stato prorogato l’attuale posizionamento dei banchi, quello deciso proprio in seguito alla proclamazione dello stato di emergenza. La proroga si inserisce nella fase di revisione in corso del Piano del commercio su area pubblica che, entro l’anno, porterà al riordino del mercato.


Tutto questo era stato anticipato negli scorsi giorni dall’assessore comunale al commercio Gianna Risaliti che aveva spiegato: «Il virus non se ne andrà dal primo aprile e questa configurazione è ottimale da un punto di vista prima di tutto sanitario».

 

L’assessore aveva poi dato conto del lavoro portato avanti sul nuovo piano del commercio «all’interno del quale – ha spiegato Risaliti - prevederemo la nuova configurazione del mercato settimanale riqualificandolo nella sua interezza, a beneficio sia di chi vende che di chi compra. La nostra visione è tesa all’intero e non ad una singola parte o al singolo interesse, e mira anche a liberare, finalmente, i nostri monumenti attraverso un assetto che possa valorizzare la città».

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: