Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' stata consegnata in Comune una petizione firmata da 229 cittadini che , in seguito al via libera dell'amministrazione a una nuova struttura di vendita da 2500 mq in via della Nievoletta vogliono mantenere una sede dell'Esselunga anche nell'attuale sede.
Nella petizione i cittadini fanno presente come la zona ovest di Montecatini sia ad alta densità abitativa e non disponga di adeguata rete di esercizi di vicinato. Inoltre il supermercato riveste un ruolo sociale in quanto molti anziani vi si recano quotidianamente e spesso tornano a casa con il carrello della spesa.
"Togliere un punto di vendita economico - si legge nella petizione - e ben fornito priverebbe molte persone anziane di un'attività iomportante alla loro autonomia e dell'occasione di una uscita e distrazione, vedendosi costretti a farsi accompagnare in altri centri commerciali o, peggio, farsi portare la spesa a casa da figli o parenti".
Pertanto, si chiede nella petizione, "l'eventuale concessione per il nuovo centro commerciale di Esselunfga deve essere subordinata al contestuale impegno a mantenere un adeguato punto vendita, se non di Esselunga, di altra organizzazione commerciale confacente e l'amministrazione si deve adoperare a far sì che la ricerca di tale investitore sia condizione fondamentale per il rilascio della nuova autorizzazione".