Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
In arrivo ingenti risorse per promuovere Montecatini sito Unesco, Apam al Comune: "Ora condividiamo i progetti"

29/3/2022 - 16:55

Federalberghi Apam interviene sui contributi destinati dallo Stato alla città.

 

"Dal Ministero del Turismo arrivano conferme riguardanti ingenti risorse destinate alla nostra città per la promozione turistica dei comuni con siti Unesco.
 
A seguito della pubblicazione dell’avviso e della presentazione dell’iniziativa da parte del Ministero, di cui siamo venuti a conoscenza, è nostra convinzione che le risorse previste e già assegnate possano dare un impulso importante all’attrattività turistica del nostro territorio, anche nel breve periodo. 
 
Un’occasione “storica” per un rilancio strutturale e strategico della nostra destinazione, quindi, che non può però prescindere dalla partecipazione attiva del settore dell’accoglienza, anche alla luce del fatto che tali risorse sono state assegnate sulla base della perdita di presenze turistiche registrate durante il periodo pandemico.
 
Federalberghi Apam ha pertanto scritto al sindaco Luca Baroncini e all’assessore al turismo Francesca Greco, confidando nella loro sensibilità e nel loro impegno nell’attivare al più presto un percorso condiviso e teso all’individuazione di progetti volti alla promozione del territorio in quanto sito Unesco e alla valorizzazione turistica di Montecatini e delle sue terme. Un percorso da seguire anche a stretto contatto con altri siti Unesco della nostra regione, al fine di programmare una strategia comune di più ampio respiro.
 
Si tratta di un’occasione imperdibile per promuovere (anche attraverso la realizzazione di nuovi strumenti multimediali, come già indicato da tempo) la nostra destinazione turistica e per ricollocarla all’interno delle dinamiche dei mercati turistici internazionali. Farci trovare impreparati sarebbe un errore imperdonabile che le nostre strutture dell’accoglienza non possono certo permettersi".

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: