Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torta Princess Missy
Ingredienti: 250 g di farina di fecola (oppure metà di farina Manitoba),100 g di zucchero bianco ( oppure di canna),50 g di burro, 4 uova fresche, 4 dita di latte, un cucchiaio di zenzero in polvere ed uno di cannella in polvere, metà banana, zucchero a velo q.b., un cucchiaio di olio d’oliva, una bustina di lievito per dolci.
Prendere una scodella capiente con i bordi molto alti, possibilmente in vetro. Versarvi lo zucchero, le uova fredde di frigorifero, lo zenzero e la cannella.
Mescolare con uno sbattitore ad alta velocità, quindi incorporare, in ordine, il lievito per dolci, la farina, il latte freddo e l’olio d’oliva. Amalgamare fino a ottenere una crema non liquida.
Stemperare il burro in una teglia per torte del diametro di 24 cm ed ungere i bordi con l’aiuto di un pennellino. Versare il composto nella teglia.
Tagliare la banana a cerchi e decorare il dolce in superfice (a piacere è possibile unire il frutto, ridotto a cubettini, all’impasto oppure aggiungere uva passa).
Far cuocere a 180° per 30 minuti nel secondo ripiano del forno.
Attendere la torta si sia raffreddata, quindi servire su un vassoio, cospargendo la superfice con zucchero a velo a piacere. Come variante: carote e mandorle.