A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Torta Princess Missy
Ingredienti: 250 g di farina di fecola (oppure metà di farina Manitoba),100 g di zucchero bianco ( oppure di canna),50 g di burro, 4 uova fresche, 4 dita di latte, un cucchiaio di zenzero in polvere ed uno di cannella in polvere, metà banana, zucchero a velo q.b., un cucchiaio di olio d’oliva, una bustina di lievito per dolci.
Prendere una scodella capiente con i bordi molto alti, possibilmente in vetro. Versarvi lo zucchero, le uova fredde di frigorifero, lo zenzero e la cannella.
Mescolare con uno sbattitore ad alta velocità, quindi incorporare, in ordine, il lievito per dolci, la farina, il latte freddo e l’olio d’oliva. Amalgamare fino a ottenere una crema non liquida.
Stemperare il burro in una teglia per torte del diametro di 24 cm ed ungere i bordi con l’aiuto di un pennellino. Versare il composto nella teglia.
Tagliare la banana a cerchi e decorare il dolce in superfice (a piacere è possibile unire il frutto, ridotto a cubettini, all’impasto oppure aggiungere uva passa).
Far cuocere a 180° per 30 minuti nel secondo ripiano del forno.
Attendere la torta si sia raffreddata, quindi servire su un vassoio, cospargendo la superfice con zucchero a velo a piacere. Come variante: carote e mandorle.