Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Arci e Arcsociale hanno dato vita a una campagna di raccolta fondi da destinare ai profughi ucraini, a tutte quelle persone che hanno dovuto abbandonare la propria terra, la propria casa, la propria vita, per sfuggire ai bombardamenti.
Il circolo Arci Agorà di Pietrabuona ha deciso di aderire alla campagna In fuga dall'Ucraina dando vita a due iniziative, a due distinte 'Jam Session per la pace'.
La prima è in programma sabato 2 aprile, con inizio alle 20: poco meno di venti musicisti hanno risposto al nostro appello, e trascorreranno con noi la serata.
Musica di tutti i generi, dal rock alla musica d'autore, alla canzone popolare, fino al teatro canzone.
Ci saranno Marcello Rossi, il Duo Cane, Doriana Tobaldo e Leonardo Marasti, e tanti altri.
La seconda iniziativa è in programma sabato 16 aprile, il sabato di Pasqua: una nuova 'Jam Session per la Pace' che, però, questa volta vedrà protagonisti un gruppo di fumettisti, illustratori, pittori, che siederanno ai tavoli per mettersi a disposizione dei visitatori e disegnare per loro a offerta; il primo a rispondere di sì è stato il nostro amico di sempre Marcello Mangiantini, artista disegnatore di Zagor, Dampyr, Dragonero, Adam Wild e Martyn Mystere.
In entrambe le occasioni sarà possibile cenare: l'offerta prevede pappa col pomodoro, pasta fredda, salsiccie e fagioli, farinata di cavolo nero, il tutto al costo di 5 euro, che saranno interamente devolute al progetto.