Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Arci e Arcsociale hanno dato vita a una campagna di raccolta fondi da destinare ai profughi ucraini, a tutte quelle persone che hanno dovuto abbandonare la propria terra, la propria casa, la propria vita, per sfuggire ai bombardamenti.
Il circolo Arci Agorà di Pietrabuona ha deciso di aderire alla campagna In fuga dall'Ucraina dando vita a due iniziative, a due distinte 'Jam Session per la pace'.
La prima è in programma sabato 2 aprile, con inizio alle 20: poco meno di venti musicisti hanno risposto al nostro appello, e trascorreranno con noi la serata.
Musica di tutti i generi, dal rock alla musica d'autore, alla canzone popolare, fino al teatro canzone.
Ci saranno Marcello Rossi, il Duo Cane, Doriana Tobaldo e Leonardo Marasti, e tanti altri.
La seconda iniziativa è in programma sabato 16 aprile, il sabato di Pasqua: una nuova 'Jam Session per la Pace' che, però, questa volta vedrà protagonisti un gruppo di fumettisti, illustratori, pittori, che siederanno ai tavoli per mettersi a disposizione dei visitatori e disegnare per loro a offerta; il primo a rispondere di sì è stato il nostro amico di sempre Marcello Mangiantini, artista disegnatore di Zagor, Dampyr, Dragonero, Adam Wild e Martyn Mystere.
In entrambe le occasioni sarà possibile cenare: l'offerta prevede pappa col pomodoro, pasta fredda, salsiccie e fagioli, farinata di cavolo nero, il tutto al costo di 5 euro, che saranno interamente devolute al progetto.